MENU

Select, shine, seduct

Un progetto ossimoro che parla di una donna forte, potente e austera, ma raccontata attraverso il suo intimo in chiave sensuale e travolgente, enfatizzando le forme femminili, la bellezza e il carattere, che contraddistingue il genere stesso. Viene presentata una donna che osa e vuole emergere sia nella vita di tutti i giorni che nella sua intimità e lo fa senza alcun timore.

La donna
Saleri è
disarmante

La donna Saleri è Indipendente e fiera

La donna Saleri indossa i capi con disinvoltura come se fossero impalpabili, ma allo stesso tempo questi le donano forza, ricchezza e sfarzo.

Saleri ha origine dalla passione per il bello.
Tutto ciò che è di gusto,
raffinato e sexy al punto giusto.

SALERI HA ORIGINE
DALLA PASSIONE PER IL BELLO.
TUTTO CIÒ CHE È DI GUSTO, RAFFINATO, SEXY
AL PUNTO GIUSTO E MAI VOLGARE.

ICONA INDISCUSSA È IL COLIBRÍ
CHE NE FA DA SIMBOLO.

Considerato da Maya e Aztechi una divinità, nonostante sia uno dei volatili più piccoli e indifesi del mondo, il colibrì è uno degli esseri viventi più strabilianti, simboleggia il nord, il cielo e il padre, è l’energia maschile che porta il messaggio di vivere la vita con intelligenza, imparando da ogni esperienza anche se difficile. La tradizione narra che quando lo stesso colibrì ti visita più volte, ti venga a trovare l’anima di una persona a te speciale scomparsa. Da qui l’idea di utilizzarlo per meglio raccontare la mia storia, e la storia del mio marchio.